Ti piace avere amici stranieri?
Unisciti a CityMity e inizia a parlare con persone da tutto il mondo
zachpett profile photo beesknees profile photo diana43 profile photo leyzta32 profile photo veraedmund profile photo sibanda profile photo maryagricola00 profile photo penpalslover profile photo letty85 profile photo c4107 profile photo julia profile photo suzyyy profile photo adjoateye profile photo aladdin profile photo jemii profile photo
aximos99

Dove Si Trova Saint-Emilion In Francia?

aximos99 From Cambodia


Saint-Emilion

Conosciuta come la “collina dei 1.000 castelli”, Saint-Emilion è una splendida zona situata a soli 30 minuti dalla città di Bordeaux. È famosa per i suoi vini eleganti, il borgo medievale, i vigneti certificati dall'UNESCO e la chiesa monolitica scavata nella roccia più grande d'Europa.

Saint-Émilion è un comune del dipartimento della Gironda nella Nuova Aquitania, nella Francia sud-occidentale. Nel 2016 aveva una popolazione di 1.938 abitanti. Nel cuore del paese del Libournais, in una regione di colline vinicole, Saint-Emilion è una città medievale situata al crocevia tra Bordeaux, Saintonge e Périgord.

Saint-Emilion è un affascinante borgo medievale situato nel cuore della famosa zona vinicola di Bordeaux. È un sito davvero unico dove cantine di fama mondiale, vino pregiato, bella architettura e grandi monumenti si uniscono perfettamente. I vini di Saint-Émilion sono tipicamente assemblati da diversi vitigni, i tre principali sono il Merlot (60% del uvaggio), Cabernet Franc (quasi il 30%) e Cabernet Sauvignon (circa il 10%).

#Saint-Emilion #francia #vino

like0
dislike0
Views30