Ti piace avere amici stranieri?
Unisciti a CityMity e inizia a parlare con persone da tutto il mondo
sweetkiss profile photo mbai22 profile photo jen12 profile photo naidy profile photo veraedmund profile photo maryagricola00 profile photo muhammed profile photo letty85 profile photo c4107 profile photo blue_butterfly21 profile photo almajmut profile photo lilly450 profile photo nikki2hh profile photo jeongyunseong profile photo nessie profile photo
aximos99

Dov'è Hawa Mahal In India?

aximos99 From Cambodia


Hawa Mahal, il Palazzo dei Venti: il punto di riferimento più caratteristico e sorprendente di Jaipur da visitare

Mentre molte città prendono il nome per una serie di ragioni oscure, Jaipur è assolutamente all'altezza del suo titolo di "città rosa".

Sebbene la città rosa contenga molti splendidi edifici, come il City Palace e il Jantar Mantar, l'Hawa Mahal è la star dello spettacolo. Questa magnifica facciata a cinque piani fu costruita dal Maharaja Sawai Pratap Singh in modo che le donne reali potessero osservare l'andirivieni delle strade della città.

Per un'altra vista del Palazzo dei Venti, prendi un caffè in uno dei bar sul tetto che si trovano di fronte per apprezzare appieno i dettagli delle finestre. Appena fuori città ci sono il famoso Forte Amber, di colore giallo, e il Jal Mahal, situato nel lago Man Sagar.

#India #HawaMahal

like0
dislike0
Views42