Ti piace avere amici stranieri?
Unisciti a CityMity e inizia a parlare con persone da tutto il mondo
sweetkiss profile photo mbai22 profile photo harriesa profile photo christinas71 profile photo maddie_lee profile photo carmen profile photo mojessy profile photo muhammed profile photo saeed profile photo pettyledis profile photo julia profile photo sofia82 profile photo suzyyy profile photo aladdin profile photo jemii profile photo
aximos99

Dov'è Darjeeling In India?

aximos99 From Cambodia


Darjeeling – una città nello stato indiano del Bengala Occidentale famosa per la coltivazione del tè

Darjeeling è una famosa e splendida città turistica nello stato indiano del Bengala Occidentale. Famosa per la produzione del tè e per i paesaggi eccezionali, è spesso considerata una delle valli più belle del mondo.

L'ambiente verde lussureggiante, la brezza rinfrescante e le viste meravigliose rendono una destinazione suggestiva e fotogenica. In effetti, Darjeeling è l'unica località dell'India orientale che attira un gran numero di turisti. I visitatori più avventurosi vengono qui per il trekking e il rafting sul fiume e molti altri si godono semplicemente piacevoli passeggiate panoramiche ammirando panorami straordinari.

È difficile menzionare tutti i posti migliori dell'India in un elenco, quindi darò una menzione speciale anche allo splendido Lake Palace di Udaipur, al Parco Nazionale di Kanha (che è stato fonte d'ispirazione per il Libro della giungla di Rudyard Kipling), alle incredibili Grotte di Ajanta, alla vivace Delhi , la ricca cultura artistica di Jaipur, la bellezza paesaggistica del Kashmir e Bangalore, altrimenti conosciuta come la "Città Giardino". Godetevi questo paese unico e bellissimo!

#India #Darjeeling

like0
dislike0
Views38