Ti piace avere amici stranieri?
Unisciti a CityMity e inizia a parlare con persone da tutto il mondo
sana888 profile photo celina12ddf profile photo angelamber profile photo maddie_lee profile photo veraedmund profile photo thewolfsbaneblooms profile photo saeed profile photo rhondamak profile photo blue_butterfly21 profile photo karls profile photo sofia82 profile photo hadirasolifar profile photo almajmut profile photo saraxx7 profile photo jemii profile photo
aximos99

Dov'è Auroville In India?

aximos99 From Cambodia


Auroville – una cittadina sperimentale e un luogo unico da visitare in India

Auroville è un posto fantastico. È una township sperimentale di una comunità internazionale. Qui persone da tutto il mondo vengono a vivere in pace e “in armonia progressista, al di sopra di tutte le fedi, di tutta la politica e di tutte le nazionalità”. L'unico scopo di Auroville è realizzare l'unità umana. Al centro di questa città c'è "Il Matrimandir", un'enorme sfera d'oro accompagnata da rampe.

Fu collocato lì dal fondatore della città come "simbolo della risposta del Divino all'ispirazione dell'uomo per la perfezione". Ha anche un proprio impianto di energia solare e all’interno c’è una rampa a spirale che conduce ad una stanza di marmo dove puoi “trovare la coscienza”. Circondato da splendidi giardini incontaminati e da una tranquillità che non troverai in molti altri posti, secondo me questo è uno dei posti più interessanti e belli da visitare in India.

#India #Auroville

like0
dislike0
Views46