Ti piace avere amici stranieri?
Unisciti a CityMity e inizia a parlare con persone da tutto il mondo
innamn profile photo celina12ddf profile photo naidy profile photo thewolfsbaneblooms profile photo mojessy profile photo aimeenolan profile photo letty85 profile photo c4107 profile photo caryaanguyen profile photo annamoxl profile photo 6cupsoftea profile photo almajmut profile photo nikki2hh profile photo saraxx7 profile photo jeongyunseong profile photo
aximos99

Dov'è Koh Phi Phi In Tailandia?

aximos99 From Cambodia


Le Isole Phi Phi sono un gruppo di isole della Thailandia compreso tra la grande isola di Phuket e la costa tailandese dello Stretto di Malacca. Le isole fanno parte amministrativamente della provincia di Krabi.

Ne vale la pena Koh Phi Phi? Koh Phi Phi, con acque turchesi e spiagge meravigliose, è un paradiso che tutti dovrebbero visitare una volta nella vita. Che tu venga qui da solo o con la famiglia e gli amici, Phi Phi può offrirti il meglio che puoi immaginare per una vacanza rilassante.

Le Isole Phi Phi sono una delle zone turistiche più famose della Thailandia per un motivo: le acque cristalline, la sabbia soffice, i panorami mozzafiato che durano all'infinito.

Puoi raggiungere Phi Phi Don, la più grande delle isole e l'unica abitata permanentemente, con un kayak a noleggio o noleggiando una piccola barca di legno che ti porterà qui.

Forse uno dei posti più divertenti di Koh Phi Phi è Monkey Beach, dove ti troverai letteralmente faccia a faccia con un sacco di macachi pronti a rubarti il pranzo.

Long Beach è un altro bel posto sull'isola; pur non essendo un luogo appartato dove si può sperare nella privacy, è fantastico per guardare il tramonto. Se sei fortunato e la marea è bassa, è una bella passeggiata tornare indietro verso la parte principale dell'isola.

Gli operatori Maya BayTour offrono pacchetti per snorkeling e immersioni alle isole, nonché escursioni alla famosa Maya Bay, dove è stato girato il film di Leonardo DiCaprio The Beach. Poiché Koh Phi Phi attira così tanti turisti, ci sono molte compagnie turistiche che organizzano biglietti per altre destinazioni balneari, come Phuket, Koh Chang e Koh Lanta.

Phi Phi Don è stata una delle zone duramente colpite dallo tsunami del 2004, ma da allora pensioni, ristoranti e mercati sono stati ricostruiti e la folla continua ad arrivare in massa sull'isola turistica. C'è un piccolo e cupo parco commemorativo per onorare coloro che morirono nella tragedia, ma le aree turistiche sono per il resto rianimate e sembrano più belle che mai.


Da: https://www.planetware.com/tourist-attractions/thailand-tha.htm


#thailand

like0
dislike0
Views30