Ti piace avere amici stranieri?
Unisciti a CityMity e inizia a parlare con persone da tutto il mondo
zachpett profile photo beesknees profile photo celina12ddf profile photo angelamber profile photo sofiakurrd1 profile photo kimo profile photo leyzta32 profile photo thewolfsbaneblooms profile photo sibanda profile photo katerinax2 profile photo blue_butterfly21 profile photo caryaanguyen profile photo bonu profile photo redhairann profile photo annamoxl profile photo
aximos99

Dov'è Doi Suthep In Tailandia?

aximos99 From Cambodia


Wat Phra That Doi Suthep è un tempio buddista Theravada nella provincia di Chiang Mai, in Thailandia. Il tempio viene spesso chiamato "Doi Suthep" anche se in realtà questo è il nome della montagna su cui si trova. È un luogo sacro per molti tailandesi.

Il tempio viene spesso chiamato "Doi Suthep" anche se in realtà questo è il nome della montagna su cui si trova. È un luogo sacro per molti tailandesi.

Quanto costa andare a Doi Suthep? Che tu ci creda o no, puoi goderti la bellezza di Doi Suthep senza svuotare il portafoglio . Ci vogliono solo 100 THB/$3 per entrare al Wat Phra That Doi Suthep e 40THB/$1,4 per arrivarci con la Songthaew (macchina rossa) dallo zoo di Chiang Mai.

Forse il wat più conosciuto di Chiang Mai si trova in cima a Doi Suthep, una montagna che domina la seconda città più grande della Thailandia. Destinazione preferita di devoti seguaci buddisti e viaggiatori provenienti da tutto il mondo, Doi Suthep è una meraviglia di intricate incisioni religiose: una visita qui significa vedere i monaci pregare, assistere a rituali di culto e avere la possibilità di ammirare la distesa sempre crescente di Città di Chiang Mai.

Assicurati solo di portare una bottiglia d'acqua e le scarpe da passeggio: dovrai salire una ripida scalinata per raggiungere la cima della collina dove si trova il tempio. Alla base delle scale, i venditori vendono di tutto, dalle gustose prelibatezze locali ai prodotti fatti a mano dagli abitanti dei villaggi delle montagne circostanti. C'è anche un negozio che vende maschere, sculture di elefanti e arredi per la casa, così puoi fare un po' di shopping mentre ti riprendi dal cammino su e giù per le scale.

Puoi combinare il tuo viaggio a Doi Suthep con escursioni a Doi Pui, un piccolo villaggio Hmong tra le montagne. Sebbene sia molto più turistico rispetto ad altri villaggi, questo ti darà comunque un assaggio della cultura Hmong e la possibilità di saperne di più sulle comunità delle tribù delle colline della regione, per non parlare dell'acquisto di bellissimi tessuti tessuti a mano. Anche il Palazzo Bhubing, aperto ai turisti, è sulla strada per Doi Pui da Doi Suthep.


Da: https://www.planetware.com/tourist-attractions/thailand-tha.htm https://en.wikipedia.org/wiki/Wat_Phra_That_Doi_Suthep https://tricksandtrips.com/how-to-get-to-doi- suthep/


#thailandia

like0
dislike0
Views24