Ti piace avere amici stranieri?
Unisciti a CityMity e inizia a parlare con persone da tutto il mondo
mbai22 profile photo innamn profile photo sofiakurrd1 profile photo carmen profile photo katerinax2 profile photo mojessy profile photo aimeenolan profile photo ofosujustice profile photo soulmate profile photo caryaanguyen profile photo nur191 profile photo 6cupsoftea profile photo lilly450 profile photo aladdin profile photo nessie profile photo
aximos99

Come Vedere Gli Elefanti Selvatici Nel Parco Nazionale Khao Yai Della Thailandia?

aximos99 From Cambodia


Parco Nazionale Khao Yai

Il Parco Nazionale Khao Yai copre più di 2.000 chilometri quadrati di foreste e praterie nella Thailandia centrale. Più di 50 km di sentieri escursionistici e piste ciclabili si snodano attraverso questa antica riserva naturale, e le sue numerose cascate includono Haew Narok alta 150 metri e Haew Suwat alta 20 metri, immortalate nel film di Danny Boyle "The Beach". Il parco ospita anche diversi animali selvatici come orsi, gibboni, elefanti e buceri.


Gli elefanti sono venerati in Thailandia e le loro statue e dipinti possono essere visti ovunque tu vada, compresi i palazzi reali e molti templi. Per un'esperienza indimenticabile, tuttavia, non c'è niente di meglio della possibilità di vedere gli elefanti nel loro ambiente naturale e il Parco Nazionale Khao Yai offre una grande opportunità per fare proprio questo.

Qui incontrerai elefanti che vagano vicino ai fiumi, rapaci esotici, scimmie e molte altre creature tropicali che chiamano casa il parco. Il parco ospita anche numerose cascate, tra cui la Haew Narok, alta 150 metri, e l'ancor più famosa Haew Suwat, apparsa nel film di Leonardo DiCaprio, The Beach.

Se un soggiorno di un giorno non è sufficiente per godersi tutto, è possibile campeggiare nel parco e alzarsi abbastanza presto per ammirare l'alba sul paesaggio lussureggiante.


Da: https://www.planetware.com/tourist-attractions/thailand-tha.htm

#thailand

like0
dislike0
Views37