Ti piace avere amici stranieri?
Unisciti a CityMity e inizia a parlare con persone da tutto il mondo
harriesa profile photo sofiakurrd1 profile photo maddie_lee profile photo carmen profile photo kimo profile photo leyzta32 profile photo dennis profile photo dollygirl profile photo desserieecute profile photo julia profile photo karls profile photo nur191 profile photo redhairann profile photo aladdin profile photo asailor profile photo
aximos99

Come Ti Presenti A Un Amico Di Penna?

aximos99 From Cambodia


Se utilizzi un sito Web di amici di penna come citymity.com o interpals o penpalworld o altre applicazioni per trovare amici di penna. Puoi controllare la foto del profilo dei tuoi utenti e vedere a cosa sono interessati.
Per presentarti all'amico di penna che ti interessa, prova a trovare cose comuni interessanti nel suo profilo e inizia a parlare con lui con questi argomenti comuni. Puoi presentarti con il tuo nome, paese e lavoro, ad esempio, e dire loro perché sei stato contattato da loro e perché sei interessato a essere amico di penna con lui o lei. Per presentarti nel primo messaggio non scrivere troppo messaggio grande o molto breve. Molti amici di penna dicono semplicemente:

Ciao, ciao o come stai? .

Può sembrare bello ma non molto interessante avviare una vera conversazione. Il primo messaggio sarà molto importante e introdurrà la tua personalità di base. Quindi pensa e scrivi nel miglior modo possibile per ottenere il miglior effetto sull'utente affinché diventi il tuo amico di penna.

#penpal #penpals #introducepenpal #introducepenpal #penfriend #penfriends

like0
dislike0
Views40