Ti piace avere amici stranieri?
Unisciti a CityMity e inizia a parlare con persone da tutto il mondo
skm2496 profile photo kimo profile photo maryagricola00 profile photo ofosujustice profile photo saeed profile photo rhondamak profile photo julia profile photo bonu profile photo redhairann profile photo adjoateye profile photo annamoxl profile photo nikki2hh profile photo jeongyunseong profile photo nessie profile photo asailor profile photo
aximos99

Com'è L'architettura Della Torre Azadi?

aximos99 From Cambodia


L'architettura di Piazza Azadi a Teheran è davvero unica, la Torre Azadi ha attirato l'attenzione per questa bellissima architettura ed è diventata uno dei simboli del nostro amato paese, l'Iran. Ogni parte di questa struttura unica si riferisce a uno dei periodi storici dell'Iran. Ad esempio, le fondamenta della torre sono ispirate all'architettura achemenide, l'arco principale è ispirato all'architettura sasanide e l'arco superiore è ispirato all'architettura post-islamica. Da notare inoltre che gli intagli tra i due archi della torre sono completamente iraniani. Va notato che uno dei componenti principali nella maggior parte delle strutture iraniane è la cupola, di cui esiste un bellissimo esempio nella Torre Azadi.
La Torre Azadi con un'altezza di 45 metri dal livello del suolo ha 4 piani separati, dotati sia di ascensori che di scale per accedervi. I turisti in tour a Teheran dovrebbero sapere che la cosa più interessante dei diversi piani della Torre Azadi è che c'è no Uno di essi non è coperto ed è aperto. L'architettura di Piazza Azadi a Teheran è davvero unica, la Torre Azadi ha attirato l'attenzione grazie a questa bellissima architettura ed è diventata uno dei simboli del nostro amato paese, l'Iran. Ogni parte di questa struttura unica si riferisce a uno dei periodi storici dell'Iran. Ad esempio, le fondamenta della torre sono ispirate all'architettura achemenide, l'arco principale è ispirato all'architettura sasanide e l'arco superiore è ispirato all'architettura post-islamica. Da notare inoltre che gli intagli tra i due archi della torre sono completamente iraniani. Va notato che uno dei componenti principali nella maggior parte delle strutture iraniane è la cupola, di cui esiste un bellissimo esempio nella Torre Azadi. La Torre Azadi con un'altezza di 45 metri dal livello del suolo ha 4 piani separati, che sono dotati con sia ascensori che scale per accedervi, i turisti turistici di Teheran dovrebbero sapere che la cosa più interessante dei diversi piani della Torre Azadi è che non ce n'è Uno non è coperto ed è aperto.

#azaditower #teheran #iran

like0
dislike0
Views26