Ti piace avere amici stranieri?
Unisciti a CityMity e inizia a parlare con persone da tutto il mondo
zachpett profile photo innamn profile photo celina12ddf profile photo angelamber profile photo skm2496 profile photo veraedmund profile photo cookiescott profile photo desserieecute profile photo blue_butterfly21 profile photo caryaanguyen profile photo nur191 profile photo annamoxl profile photo nikki2hh profile photo aladdin profile photo nessie profile photo
aximos99

Dov'è L'Armenia?

aximos99 From Cambodia


L'Armenia è una nazione, ed ex repubblica sovietica, nella regione montuosa del Caucaso tra l'Asia e l'Europa. Tra le prime civiltà cristiane, è caratterizzata da siti religiosi tra cui il tempio greco-romano di Garni e la cattedrale di Etchmiadzin del IV secolo, sede della Chiesa armena. Il monastero di Khor Virap è un luogo di pellegrinaggio vicino al monte Ararat, un vulcano dormiente appena oltre il confine con la Turchia.

L'Armenia è conosciuta per i suoi splendidi paesaggi, la sua cucina, la cultura e la storia. Poiché l'Armenia è stato il primo paese ad adottare ufficialmente il cristianesimo, è possibile trovare alcune delle chiese e dei monasteri più antichi del mondo situati in contesti naturali estremamente belli.

L'Armenia è uno dei paesi più antichi del mondo, ricco di storia ricca e paesaggi meravigliosi. Questo paese sconosciuto del Caucaso racchiude splendidi scenari naturali e città nascoste che aspettano solo di essere esplorate dai visitatori.

L'Armenia è adatta ai turisti? È una terra antica e mistica, e un paese ancora incontaminato dalle folle del turismo di massa, anche se ci sono molte cose da fare in Armenia. La sua gente è tra le più amichevoli del mondo ed è un vero e proprio focolaio di storia.

Viaggiare in Armenia è economico? Sì, è sicuro e conveniente. L'Armenia come destinazione di viaggio è conveniente e non è ancora sovraffollata di turisti. Gli ostelli a Yerevan costano appena 10 dollari a notte, e anche gli hotel più costosi costano poco più di 100 dollari.


Quale religione viene seguita in Armenia? Nel 2011, la maggior parte degli armeni sono cristiani (97%) e sono membri della chiesa armena, la Chiesa Apostolica Armena, che è una delle più antiche chiese cristiane. Fu fondata nel I secolo d.C. e nel 301 d.C. divenne il primo ramo del cristianesimo a diventare religione di stato.

L'Armenia ha una spiaggia? L'Armenia non ha accesso al mare, ma la gente del posto non se ne preoccupa perché il paese ha un delizioso lago azzurro Sevan. Il lago è così grande che a volte viene chiamato “il mare dell’Armenia”.

Che cibo mangiano gli armeni? Risultato immagine Agnello, melanzane, yogurt e lavash sono gli alimenti base della dieta armena, mentre il bulgur è tradizionalmente preferito al riso o al mais. Spesso, il sapore del cibo armeno è dettato dalla freschezza e dalla qualità dei suoi ingredienti piuttosto che dall'uso pesante delle spezie.

Come sono gli armeni? Le principali caratteristiche fisiche degli armeni sono il cranio corto e rotondo, il naso lungo e ricurvo, capelli castano scuro o neri, occhi scuri, sopracciglia folte e pelle chiara. Gli armeni sono una nazione antica, hanno una ricca storia e sono più vari; puoi incontrare armeni con capelli più chiari o biondi, occhi verdi o azzurri.

Qual è il posto migliore in cui vivere in Armenia?
Ci sono comunque un certo numero di città molto attraenti in cui vivere in tutta l'Armenia, dalle città boscose di Dilijan e Ijevan nel nord alle bellissime città fluviali verdi di Goris, Kapan e Meghri nel sud. Vicino a Yerevan si trovano le belle città storiche di Echmiadzin e Ashtarak.

#Armenia

like0
dislike0
Views22