Ti piace avere amici stranieri?
Unisciti a CityMity e inizia a parlare con persone da tutto il mondo
celina12ddf profile photo sofiakurrd1 profile photo carmen profile photo thewolfsbaneblooms profile photo katerinax2 profile photo mojessy profile photo aimeenolan profile photo muhammed profile photo rhondamak profile photo blue_butterfly21 profile photo nur191 profile photo annamoxl profile photo lilly450 profile photo saraxx7 profile photo asailor profile photo
aximos99

Dov'è Varanasi In India?

aximos99 From Cambodia


Varanasi – una città intrigante e bella considerata sacra da indù, buddisti e giainisti.

Varanasi India - fuori dai sentieri battuti in India

Se desideri imbottigliare l'essenza della spiritualità indù, allora Varanasi sarebbe il posto giusto per farlo. Camminare lungo i ghat lungo il fiume Gange in questa città dell'Uttar Pradesh non è un'esperienza che nessun visitatore dimenticherà mai.

Sebbene questa città sia molto viva, parla fondamentalmente anche di morte e rinascita. Qui puoi assistere alle cerimonie pubbliche di cremazione sul Gange di giorno e assistere al rituale indù aarti di notte. Aarti è una parte della puja (culto) in cui la luce viene offerta agli dei sui diversi ghat.

I santi uomini (conosciuti come sadhu), così come i baba e gli aghori, trascorrono tutti le loro giornate sui ghat. I sadhu sono uomini santi, spesso vestiti di arancione, i baba sono i cosiddetti guru spirituali e gli aghori bevono il sangue dei morti e si ricoprono di ceneri della cremazione.

Non tutti hanno buone intenzioni quindi fai attenzione. È comune che i santi uomini siano nudi e coperti di polvere o cenere, alcuni adornano i loro peni e fanno persino scherzi con loro per i turisti. Varanasi non è certamente per i deboli di cuore.


#India #Varanasi

like0
dislike0
Views32