Do you like to have foreigner friends?
Join CityMity and start talking to people from all over the world
zachpett profile photo mbai22 profile photo jen12 profile photo beesknees profile photo tatiana24 profile photo christinas71 profile photo katerinax2 profile photo dollygirl profile photo mojessy profile photo penpalslover profile photo c4107 profile photo nur191 profile photo suzyyy profile photo nikki2hh profile photo aladdin profile photo
penpals2

Cosa Significa Amico Di Penna?

penpals2 From United Kingdom

Gli amici di penna (o amici di penna, amici di penna, amici di penna o amici di penna) sono persone che si scrivono regolarmente, in particolare tramite posta. Gli amici di penna sono solitamente estranei la cui relazione si basa principalmente, o anche esclusivamente, sullo scambio di lettere.
Questa era la definizione tradizionale di avere amici di penna.
Ma negli ultimi anni il penpalling ha nuovi modi. puoi trovare il tuo amico di penna in siti Web o applicazioni online. Puoi cercare i tuoi amici per posizione, sesso o età e trovare i migliori amici di penna che ti corrispondono e divertirti a parlare con loro.
Gli amici di penna di solito fanno scambi linguistici e parlano di culture e argomenti diversi a cui sono interessati.
Puoi avere uno o più amici di penna. Il tuo amico di penna può essere maschio o femmina e dipende da te chi ti interessa essere tuo amico.

#penpal #penpals #penpalfriends #languageexchane

like0
dislike0
Views827